Due nuovi bus ultra tecnologici per V.I.T.A.

Due nuovi Setra S531 Dt dotati dell’ultima tecnologia Pureti sono entrati a far parte della flotta di V.I.T.A.

Presentati a Cervinia il 28 febbraio scorso, i bus applicano il  rivoluzionario trattamento fotocatalitico Pureti che  trasforma le superfici in veri e propri scudi antibatterici e autopulenti.
Grazie alla fotocatalisi, il sistema è in grado di distruggere il 99,99% di batteri e sporco, garantendo un ambiente igienicamente impeccabile. La formula Mineral Oxide Mix si lega alle superfici creando una nanorete che, attivata dalla luce solare o artificiale, neutralizza e scompone virus, batteri e altri agenti inquinanti, rilasciando aria purificata nell’ambiente.

I due Setra non solo saranno puliti e sanificati, ma contribuiranno attivamente a creare un ambiente più salubre e pulito per chi li utilizza.

E’ un onore e un piacere presentare questi nuovi autobus in una cornice così bella. Questi due nuovi mezzi a due piani rappresentano un’eccellenza in termini di sostenibilità, comfort e sicurezza e sono ora a disposizione di tutto il territorio” ha affermato Jean-Pierre Calliera, Presidente di V.I.T.A.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios