Cavourese:  un mare di relax con Liguria Shuttle

L’azienda Cavourese comunica di aver riattivato il servizio Liguria Shuttle: 4 linee estive – Verde, Rossa, Gialla e la nuova linea Blu – per portare i viaggiatori al mare da Torino e dai comuni della prima e seconda cintura, compresa la bassa Val Susa, il pinerolese, il cuneese e il chierese.

Il biglietto è prenotabile  su https://cavourese.it/it/tourist-line/liguria-shuttle

Il servizio è attivo da domenica 16 maggio per la Linea Verde (Rivoli, Torino) e la Linea Rossa (Piossasco, Cumiana, Frossasco, Pinerolo, Osasco, Cavour, Barge).

La Linea Gialla (Avigliana, Giaveno, Trana, Sangano, Bruino, Orbassano, Beinasco, Nichelino e Carmagnola) sarà attiva a partire da domenica 30 maggio.

Il prezzo del biglietto varia in base alla data di prenotazione e alla fermata di destinazione o partenza.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios