AT seleziona addetti alla manutenzione bus

Autolinee Toscane è alla ricerca di 3 addetti per potenziare la struttura che si occupa dell’attività di manutenzione bus:  per il Dipartimento Sud, una per la sede operativa di Siena e una per la sede di Grosseto ed una per il Dipartimento Nord destinata all’officina di Pieve Fosciana, in provincia di Lucca.

Le risorse  saranno chiamate a svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture e sulle apparecchiature dei bus che compongono la flotta di Autolinee Toscane.

Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media inferiore; conoscenza dei principali sistemi del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.); disponibilità a muoversi sul territorio presso i diversi centri di manutenzione; essere automuniti; disponibilità a lavorare su turni anche festivi; esperienza pregressa minima di 1 anno in ambito manutentivo veicoli, truck, bus; e idoneità psico-fisica.

Il profilo deve essere orientato al lavoro di squadra, alla risoluzione dei problemi ed alla gestione di priorità multiple, mostrare capacità di pianificare e organizzare le attività, anche in vista del risultato atteso, avere doti di precisione e accuratezza. Sono richieste anche competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico e la conoscenza dei processi di isolamento dell’avaria e di analisi del guasto.

Il contratto previsto è a tempo determinato di 1 anno con prospettive di stabilizzazione al termine del periodo in un contesto multinazionale, multiculturale e dinamico in costante crescita.

Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sono visualizzabili online sul sito at-bus.it alla sezione “lavora con noi”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios