Autolinee Liscio S.p.A, 3 nuovi Neoplan Tourliner arricchiscono la flotta

Tre nuovi Neoplan Tourliner sono entrati a far parte della flotta di Autolinee Liscio S.p.A. ed offriranno non solo sicurezza e comfort ma apriranno anche nuove possibilità di viaggio lungo le rotte dell’azienda.

Con la loro carrozzeria bianca e le vivaci tonalità degli interni, arancio per il modello da 14 metri e rosso per il modello da 13 metri, l’atmosfera a bordo dei nuovi bus è di raffinatezza e stile senza pari.

Grazie ai sedili ergonomici in pelle, all’illuminazione soffusa, alle prese USB e USB-C per caricare i dispositivi insieme al servizio WiFi a bordo, i nuovi Tourliner  offrono inoltre un’esperienza di viaggio esclusiva, comoda e affidabile.

Autolinee Liscio  ha la sede principale a Potenza e un sito a Pisticci, in fase di ristrutturazione, 160 dipendenti e 140 autobus. Con tale struttura la Società è in grado di offrire servizi di trasporto di persone di alta qualità, in tre distinte attività: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente. Assicurazioni adeguate, personale altamente qualificato, assistenza e reperibilità, immediato intervento per sostituzioni o integrazioni veicoli e le certificazioni, fanno della Azienda Autolinee Liscio S.p.A. un’Azienda leader di notevole prestigio nel settore del trasporto di persone. Dal 1º gennaio Autolinee Liscio è una Società per Azioni.

Autolinee Liscio fa parte del consorzio Cotrab, che raggruppa 35 aziende di trasporto pubblico locale, realtà storiche estremamente radicate sul territorio con profonda conoscenza delle esigenze della mobilità regionale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios