BLOG VAICOLBUS: PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA COMMUNITY DEI TRASPORTI

L’emergenza che stiamo vivendo in questo momento di crisi pandemica sottolinea ancora di più l’importanza del ruolo della comunicazione e dell’informazione.

Il blog Vaicolbus è uno strumento rivolto a tutte le aziende associate Anav operanti nel settore del trasporto passeggeri che lavorano con professionalità, passione e sacrificio e al cui interno si forniscono informazioni tempestive e approfondimenti in merito alle tematiche del trasporto pubblico regionale e locale, ai servizi di trasporto turistico, alle autolinee specializzate sulle lunghe percorrenze con spostamenti nazionali e all’estero, alle questioni riguardanti le ultime novità in campo tecnologico e  a quelle europee.

Ma il blog è anche e soprattutto uno strumento che dal 2017 ha raccontato – e continua a raccontare – centinaia di aziende attraverso articoli e post sulle pagine social: in questo spazio vengono approfonditi non solo gli aspetti più tecnici come tratte, orari, costi dei viaggi ma anche l’anima, la storia e la tradizione familiare delle stesse aziende che spesso si tramandano da padre in figlio e che rappresentano una importante risorsa per il benessere delle comunità e del Paese Italia.

Con una media di 25.000 visite mensili, il blog conferma l’importanza di una condivisione tempestiva e quotidiana di tutte le informazioni utili relative al trasporto passeggeri su un’unica piattaforma, rivelandosi così un servizio indispensabile nella fase di grave crisi che stiamo attraversando.

Aspettiamo le vostre segnalazioni! Se sei associato Anav e vuoi raccontarci le attività della tua azienda, scrivici! Mandaci i tuoi comunicati e sarai protagonista sul blog VaicolbusInviateci le segnalazioni a ufficio.stampa@anav.it.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios