Una nuova missione internazionale per gli associati Anav: destinazione Svezia

L’ANAV riprende le iniziative all’estero per i propri associati e atterra in Svezia per la nuova missione internazionale che nelle edizioni avviate dal 2013 hanno rappresentato una preziosa occasione per nuove relazioni commerciali e imprenditoriali.

Le precedenti “missioni ANAV”  hanno spaziato tra i paesi dell’Europa,  dall’America al Messico fino, nel 2019,  in Cina.

La scelta della Svezia è dettata da alcuni fattori essenziali che fanno del paese scandinavo un punto di riferimento ideale per toccare con mano le ultime innovazioni del trasporto in termini di infrastrutture, tecnologia e dotazioni di flotta, quali elementi chiave nella rivoluzione della mobilità con autobus all’insegna di una integrale sostenibilità.

Il paese scandinavo, del resto, è già sul podio degli Stati leader nella mobilità sostenibile: oggi, la spinta ecologista è visibile in numerosi aspetti della vita urbana: partendo dall’accoglienza, con il 90% delle strutture ricettive certificate come ecologiche fino al trasporto pubblico, efficiente e pulito il quale sarà soggetto a una completa conversione elettrica entro il 2030.

Fitta l’agenda degli incontri e delle iniziative che impegnerà la nutrita delegazione ANAV, guidata dal Presidente Nicola Biscotti, che, grazie anche al supporto dell’Associazione omologa, Sveriges Bussföretag, avrà modo di godere di una full immersion nel mondo del trasporto passeggeri con autobus svedese.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios