BM 4-2023: on line il nuovo numero della rivista associativa

E’ consultabile da oggi sul sito www.anav.it il numero 4 (luglio-agosto) della rivista associativa Bus Magazine, bimestrale di politica e cultura dei trasporti  a cura di Anav distribuito gratuitamente a tutte le associate.

In questo numero, oltre all’editoriale di apertura del Presidente di Anav Nicola Biscotti sul recente avvio delle trattative per il rinnovo del ccnl autoferrotranvieri,  un ampio Speciale è stato dedicato all’Assemblea ordinaria tenutasi a Roma il 21 giugno scorso cui ha fatto seguito il convegno di presentazione dello studio Rina su “transizione ecologica e neutralità sostenibile nel tpl”.

All’interno dello Speciale Assemblea, ampio spazio è stato riservato alla cerimonia di consegna del premio Vaicolbus Academy, assegnato a 17 aziende associate Anav che hanno posto in essere progetti/iniziative volti alla formazione e all’inserimento di nuovi conducenti nell’organico aziendale. Con un ampio report fotografico sono stati inoltre ricordati  i momenti salienti della cena sociale, imperdibile momento conviviale e di aggregazione tra gli associati Anav.

Nella rubrica Associazione, il resoconto del 34° webinar associativo dedicato ai ristori covid per il trasporto commerciale e, per la rubrica Europa, il racconto della recente missione internazionale Anav in Svezia, momento di confronto con le istituzioni, le associazioni di categoria, le aziende e i maggiori costruttori del paese scandinavo.

A seguire, le consuete rubriche Eventi, Parlano di Noi, Bus e Sport e quelle dedicate alle tematiche legali, estere e tecnologiche.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios