La Campagna “Vaicolbus: Insieme, sicuri, sostenibili” inizia a Firenze il suo viaggio itinerante

Dopo il lancio a livello nazionale, avvenuto in occasione della manifestazione fieristica Next Mobility Exhibition, che ha debuttato lo scorso anno a Milano dal 12 al 14 ottobre, la campagna Vaicolbus: Insieme, sicuri, sostenibili” inizia il suo viaggio itinerante nei territori.

A Firenze, il prossimo 17 maggio,  si terrà un apposito evento, organizzato in collaborazione con la Sezione Anav Toscana, che si articolerà in due momenti: una prima parte sarà dedicata alla presentazione della Campagna, la seconda al dibattito sui temi e contenuti della stessa, al quale prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni e stakeholders di settore.

La Campagna mette in risalto le intrinseche qualità che contraddistinguono i vari modi di spostarsi in autobus: sociale e inclusivo, estremamente flessibile e con la giusta capacità di trasporto, capillare ed economico, sicuro e confortevole, altamente sostenibile e accessibile a tutte le fasce di popolazione.

L’iniziativa, considerata la forte capillarità e territorialità dei servizi di trasporto con autobus, sarà replicata in occasione di altri due eventi che si terranno nel corso dell’anno a livello locale.

La partecipazione è aperta a tutti gli associati Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios