Caldana Europe Travel srl: con la polizza VACANZEXTRA  massima tutela per i viaggiatori

Caldana Europe Travel S.r.l  ha predisposto con Nobis Compagnia di Assicurazioni SpA un accordo speciale che includerà gratuitamente, per tutte le nuove prenotazioni Caldana Europe Travel, una speciale copertura assicurativa che metterà al riparo dalle condizioni avverse che si possono verificare in seguito al Covid-19. Sono previste tre garanzie, cha valgono durante lo svolgimento del viaggio: – diaria da ricovero a seguito di infezione da Covid-19; – indennità da convalescenza a seguito di infezione da Covid-19; – maggiori spese e interruzione soggiorno in caso di fermo o quarantena. Grazie a questa speciale polizza chiamata Vacanzextra, i clienti godono della massima tutela per ogni circostanza medica legata sia alla contrazione personale del virus, che all’eventualità di quarantena resasi necessaria in seguito a contagio di terza persona facente parte dello stesso gruppo. Le coperture includono le spese di rientro al domicilio, gli eventuali costi di quarantena, le spese mediche, di ricovero e di convalescenza e molto altro.

A tutti i  clienti Caldana Europe Travel verrà inoltre offerta gratuitamente l’inclusione della speciale formula Prenota sereno, che dà la possibilità di cambiare idea fino a 21 giorni prima della partenza senza incorrere in alcuna penale.

Caldana Europe Travel, azienda di Toscolano Maderno in Lombardia, nata nel 1954, è un tour operator italiano specializzato in Viaggi Guidati in autopullman e Volo+Tour in Italia ed Europa e rappresenta una delle più radicate e conosciute realtà del turismo internazionale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios