Autostazione Roma: Tibus in prima linea nella lotta alla criminalità

Continua la collaborazione tra Tibus srl e le forze dell’Ordine nell’ottica di garantire la sicurezza dell’area dell’autostazione.

In relazione ai recenti fatti di cronaca relativi all’ultima operazione antidroga condotta dal Nucleo operativo della compagnia Roma Parioli nell’area dell’autostazione, la Tibus srl sottolinea di aver costantemente garantito ampia collaborazione alle Forze dell’Ordine assicurando alle stesse il sostegno e il supporto del personale e dei sistemi di videosorveglianza dell’Autostazione.

Un collaborazione, quella tra Tibus e le Forze dell’Ordine, che ha portato a ben due Encomi ricevuti recentemente dall’autostazione. Il primo da parte della Questura di Roma per “l’efficienza della struttura, la professionalità degli operatori e la concreta collaborazione mostrata in molteplici occasioni”, l’altro dal Comando Legione Carabinieri Lazio, in cui si esprime apprezzamento per la stretta collaborazione fornita dai collaboratori Tibus “con l’ausilio dell’efficiente sistema di videosorveglianza posto all’interno dell’Autostazione, all’identificazione di numerosi soggetti responsabili di gravi illeciti penali”.

Ad oggi, l’Autostazione rappresenta a tutti gli effetti un presidio di sicurezza per il territorio, ruolo consolidato grazie alla presenza di una sala operativa attiva 24 ore su 24, personale di vigilanza armato e un sistema di videosorveglianza composto da 35 telecamere digitali e 15 analogiche con ottiche diurne e notturne.

Tibus, nell’esprimere il proprio apprezzamento per l’operato delle Forze dell’Ordine,  rinnova il proprio supporto nell’ottica di prosecuzione dell’efficace rapporto di collaborazione che è in grado di assicurare oggi la sicurezza dell’area.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios