Verona, mercatini di Natale: in autobus con TIBUS

Esplorare i suggestivi Mercatini di Natale sparsi per l’Italia è un’idea unica per vivere il Natale in modo autentico e incantevole. I Mercatini di Natale offrono un’atmosfera magica, illuminata da luci scintillanti, arricchita dai profumi dei cibi tipici e impreziosita dall’artigianato.

Viaggiare in pullman è una soluzione conveniente e pratica per raggiungere i più suggestivi Mercatini di Natale in Italia. Permette di dedicare più tempo all’esplorazione dei vari stand, alla ricerca di regali unici e all’assaggio delle prelibatezze locali.

L’autobus è  dunque il mezzo di trasporto ideale per immergersi nella magia dei Mercatini di Natale in modo confortevole, per  godere il viaggio senza lo stress del traffico o della ricerca di parcheggio.

A Verona, i Mercatini  trasformano la città in un incantevole scenario natalizio dal 17 novembre al 26 dicembre 2023. Oltre 100 espositori offrono addobbi artigianali, regali unici e delizie gastronomiche portano la genuina tradizione natalizia veronese (di seguito il programma dei Mercatini di Natale di Verona https://www.nataleinpiazza.it/2023/images/MarcatinidiNatale_Leaflet_A4_preview_14-11-23_web.pdf)

L’Autostazione TIBUS a Roma consente di raggiungere questi luoghi unici tramite le  aziende che offrono collegamenti con partenza dal terminal romano fino alle città scaligera. Marino Bus garantisce collegamenti da/per Verona con la sua rete capillare diffusa su tutto il territorio nazionale.

Vicina alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, alla metropolitana, alla stazione di bus urbani, Taxi, e al frequente treno metropolitano per l’ aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, l’Autostazione Tibus rappresenta un punto strategico per chi arriva o deve partire.

Inoltre, è l’autostazione più importante d’Italia per volume di passeggeri: dai 3 milioni nel 2002 si è passati agli oltre 8 milioni attuali. Numero che continuerà a crescere grazie all’intermodalità dell’hub e alle tariffe sempre più convenienti del viaggiare in bus.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios