Garanzie veicoli: iniziativa EVObus per la propria clientela

Un’altra misura di supporto alle aziende è stata decisa da Evobus Italia.

L’azienda, considerato il perdurare della crisi  pandemica e della conseguente drastica riduzione, in alcuni casi totale, dei servizi di trasporto per alcuni settori particolarmente colpiti, concederà la possibilità di prolungare la garanzia per  veicoli dei marchi Mercedes-Benz e Setra la cui scadenza e il periodo di fermo siano compresi tra il 15/03/2020 e il 15/03/2021.

Tale opportunità è rivolta in particolare ad aziende e veicoli da turismo, ovvero per il trasporto interregionale, nazionale e internazionale.

Una decisione che si aggiunge a quanto già fatto finora. In questi mesi infatti, il gruppo Daimler Buses ha continuato ad offrire un supporto alle aziende di settore attraverso la captive Merfina per quanto concerne l’estensione della moratoria sui contratti di leasing prevista dal Governo.

Analogamente, OMNIplus ha prolungato la sospensione dei contratti di service per alcuni selezionati veicoli.

EvoBus Italia S.p.A. invita tutti i clienti interessati a contattare l’organizzazione OMNIplus all’indirizzo paola.brina@daimler.com per verificare se sussistano le condizioni per beneficiare di questo periodo di garanzia estesa.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios