PROMETEON lancia TRIATHLON

PROMETEON TYRE GROUP, l’unica società di pneumatici completamente focalizzata sul settore Industrial, con la quale ANAV ha una convenzione attiva da ottobre 2019, ha rilanciato sui social un contenuto video dedicato ad uno dei suoi prodotti di punta: la linea TRIATHLON.

I pneumatici TRIATHLON a marchio PIRELLI presentano nella versatilità il loro principale punto di forza, essendo adatti sia a tratte su strade regionali che a lunga percorrenza, nonché a superfici bagnate e innevate.

Pensata per offrire un’usura dello pneumatico più regolare e duratura nel tempo, l’impronta battistrada assicura una minore rolling resistance e consente performance elevate in termini di chilometraggio, limitando così anche i consumi di carburante. La composizione della mescola, con un alto contenuto di silice, migliora le prestazioni con le più diverse temperature e condizioni stradali, favorendo la presa sul bagnato e la tenuta di strada su asciutto. I prodotti TRIATHLON presentano infatti sia il marchio M+S che il 3PMSF.

Tutti questi aspetti sono stati pensati per favorire il controllo e la sicurezza di guida, da sempre elementi centrali nell’offerta Prometeon.

 

Guarda il video di presentazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios