Interbus: un adeguato protocollo di sicurezza per viaggiare in tranquillità in Sicilia

Interbus, operatore del trasporto con sede in Sicilia, assicura a tutta la sua utenza un adeguato protocollo di sicurezza per viaggiare nella regione. In base al DPCM del 03/11/2020 in Sicilia, quale zona arancione, è consentito spostarsi da un Comune ad un altro per esigenze di lavoro, studio e salute.

Qui è possibile scaricare l’autodichiarazione che giustificherà il viaggio

Sui mezzi Interbus le sedute sono posizionate in modo da non essere mai frontali, così da consentire una distanza adeguata tra i vari passeggeri e una maggiore protezione.
Al fine di evitare assembramenti, ogni passeggero all’acquisto del suo ticket avrà un posto assegnato e distanziato dagli altri viaggiatori: tutti i passeggeri devono mantenere la mascherina durante tutto il viaggio, così da garantire una maggiore protezione.
Tutti i  mezzi vengono sanificati quotidianamente e seguono tutte le norme di igiene previste.

Interbus offre ai propri viaggiatori l’esperienza maturata in oltre 60 anni di attività, ponendo grande attenzione alle esigenze e alle aspettative dei clienti e ricercando costantemente le risposte più idonee alle richieste di un mercato in continua evoluzione.
Il gruppo è da diversi anni impegnato, anche, nel trasporto passeggeri per lunghi tratti, anche fuori dalla Sicilia, servendo diverse città della Penisola. Inoltre collega moltissime città italiane con altrettante città del resto d’Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios