Autostradale e Stie verso una mobilità sempre più sostenibile

Trenta autobus Mercedes Benz Tourismo 16 rhd M2 sono andati ad arricchire la flotta di Autostradale e Stie: 25 acquistati da Autostradale, mentre 5 entreranno nella flotta di Stie.

Nell’ottica di favorire l’inclusione e offrire a tutti un mezzo di trasporto efficiente e confortevole, i bus dispongono tutti di 59 posti più due di servizio e di un sollevatore per disabili.

Un investimento che punta sulla qualità e sul potenziamento del percorso verso  una mobilità sempre più sostenibile ed efficiente.

Siamo fieri di questo investimento così importante con un brand tanto prestigioso – commenta Pierluigi Zoncada, Presidente di Autostradale – . La scelta di acquisire 30 autobus di ultima generazione in termini di emissioni, prestazioni e comfort rappresenta una concreta dimostrazione dell’importanza che riveste per noi il settore dei collegamenti aeroportuali, di cui già siamo protagonisti e sul quale vogliamo consolidarci e crescere”.

La nuova flotta, insieme ad altre iniziative digitali e operative che stiamo studiando, rappresenta il modo più efficace e tangibile per rendere sempre più ricercata dai clienti l’esperienza di viaggio con noi – prosegue  Zoncada– . Trattandosi di collegamenti aeroportuali, poi, ci rivolgiamo ad una clientela nazionale ed internazionale, esigente ed attenta alla qualità. Nel caso dei clienti stranieri rappresentiamo la prima “impressione” del trasporto pubblico all’arrivo in Italia, quindi sentiamo una forte responsabilità e siamo orgogliosi di contribuire a dare lustro al nostro Paese”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios