Autolinee Di Maio: riparte la linea Calitri, Bisaccia, Calaggio per Margherita di Savoia

Dal 12 luglio 2020 Autolinee Di Maio riattiva la linea per il mare Calitri, Bisaccia, Calaggio per Margherita di Savoia. Sarà possibile acquistare il biglietto on line per maggiore sicurezza dal sito web dell’azienda.

Ecco i principali collegamenti operati:

TRATTE PROVINCIA DI AVELLINO:
Calitri-Conza-Lioni-Avellino-Napoli

TRATTE NAZIONALI:
Roma -Bologna- Modena -Milano- Torino -La Spezia -Genova -Alessandria -Casale M -Ivrea -Aosta- Siena -Poggibonsi -Firenze -Pontedera -Pisa

Viaggiare in modo flessibile con proposte adattabili alle più diverse esigenze. A questa richiesta risponde Viaggi Di Maio, il gruppo che gestisce servizi di trasporto e noleggio nazionali e internazionali dalla sede in provincia di Avellino con un parco veicoli di circa 70 automezzi. L’azienda promuove in Italia itinerari giornalieri religiosi, gastronomici, marittimi ma anche il potenziamento del servizio navetta anche per le linee statali. Particolare cura è riposta nella volontà di promuovere le bellezze geografiche ancora sconosciute come l’Irpinia o il Vulture con la creazione di un catalogo dei servizi di noleggio proposti alle agenzie non nazionali.

La volontà dei vertici aziendali di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto li spinge alla ricerca di soluzioni sempre più tese alla soddisfazione delle esigenze della propria clientela, come lo sviluppo della digitalizzazione con l’automazione del servizio di prenotazione on line.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios