9º Master La Sapienza in Ingegneria delle Infrastrutture e Sistemi Ferroviari- il 15 gennaio la deadline per le iscrizioni

Sta per partire la 9ª edizione del Master universitario di secondo livello de La Sapienza in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari.

Un percorso formativo avanzato e multidisciplinare nel settore del trasporto ferroviario e della mobilità sviluppato in collaborazione con prestigiosi partner industriali quali Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, ETS, Ferrotramviaria Engineering, For.Fer, Generale Costruzioni Ferroviarie, Hitachi Rail STS, IDOM, Salcef, Siemens Mobility e ZF Italia.

Il Master è rivolto a laureati di II livello in Ingegneria, nelle classi di laurea indicate nel Bando, ma possono presentare domanda di ammissione anche i laureandi che otterranno il titolo entro l’a.a. 2022/2023.

Il numero massimo di partecipanti ammessi al Master è di 30.

Il Master richiede un impegno a tempo pieno per 7 mesi, da febbraio a giugno 2024 per lezioni, lavori di gruppo e visite didattiche, da luglio a settembre per l’attività di stage in azienda; la prova finale, con discussione del progetto elaborato durante lo stage, è prevista nel mese di ottobre 2024.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata dai candidati entro il 15 gennaio 2024, esclusivamente ONLINE alla pagina web:
https://web.uniroma1.it/masteriisf/domanda-di-ammissione/domanda-di-ammissione

Il Bando di concorso e le altre informazioni utili per presentare la domanda di ammissione sono
disponibili sul sito web del Master: https://web.uniroma1.it/masteriisf/

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios