Liguria shuttle: un mare di relax con i bus Cavourese

Liguria shuttle, il servizio che collega Torino e provincia con la Riviera di Ponente, è già attivo su prenotazione.

Le linee Verde e Rossa sono state attivate i giorni di Pasqua e Pasquetta e lo saranno per il 30 aprile e il 1 maggio.

A partire dal 10 giugno, le due linee saranno attive  tutti i sabati e domenica fino al 10 settembre e  anche il 7, 9, 11, 14, 15, 16 e 18 agosto.

Le linee Gialla e Blu saranno operative tutte le domeniche di Giugno, Luglio e Settembre e il 5, 6, 12, 13, 19 e 20 di Agosto.

Cavourese, azienda del Gruppo AUTOGUIDOVIE, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios