Bus & Sport: il binomio vincente delle squadre di calcio

Ancora una volta il binomio Bus e Sport si rivela vincente. Per tutti gli sport e, ancor più, per lo sport nazionale maggiormente seguito, il calcio.

La Gazzetta dello sport di oggi celebra l’alleanza  tra le squadre di serie A e le imprese di trasporto con autobus che per le squadre hanno creato dei veri e propri bus brandizzati, molto più che semplici mezzi di trasporto, sia per il comfort che per la livrea.

Pullman che, oltre a trasportare le squadre nelle partite casalinghe e in trasferta, diventano  luoghi nei quali ricaricarsi in vista del match, prima dell’ingresso in campo. Ma anche luoghi in cui le emozioni del dopo partita hanno libero sfogo e  in cui i giocatori vivono il contatto con i tifosi.

Dalle  bus cam del pullman dell’Inter che consentono ai tifosi  di vivere via social gli attimi del prepartita, alla livrea del pullman juventino scelta con un sondaggio dai tifosi, al riferimento alla storia della società sul bus del  Milan e del Napoli, con l’immagine di Maradona che campeggia sulla fiancata, nessuna squadra rinuncia a far bella mostra di sè trasmettendo, tramite il proprio bus brandizzato, molto più che un semplice logo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios