Autolinee Crognaletti: dal 4 maggio viaggiamo insieme in sicurezza

Dal 4 maggio, a bordo dei mezzi di Autolinee Crognaletti, gli utenti troveranno diverse segnalazioni mirate a garantire la sicurezza di tutti.
Si tratta di una serie di semplici regole che fanno seguito al Dpcm del 26 aprile 2020 e che potranno garantire a passeggeri e dipendenti un viaggio privo di rischi. Dall’obbligo di indossare sempre la mascherina, al rispetto delle distanze di sicurezza; dall’acquisto dei biglietti online, all’utilizzo corretto delle porte di accesso per la salita e la discesa.
Le illustrazioni a bordo dei mezzi, disponibili anche sulla pagina Facebook dell’azienda, aiuteranno tutti i viaggiatori a mettere in pratica facilmente le corrette misure per effettuare i propri spostamenti in tranquillità.


Autolinee Crognaletti è un’azienda storica delle Marche di autobus del trasporto pubblico nata nel 1881 e che conta oggi 75 autobus. Il Gruppo Crognaletti è attivo dal 1881 e si affaccia sul bacino di traffico di Macerata con 1.100.000 km e nel bacino di Ancona con 600.000 km.
Oltre all’attività di TPL all’interno ha un’agenzia viaggi, ESITUR, un’attività di NOLEGGIO AUTOBUS e un’attività di NOLEGGIO AUTO.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios