Sab Bergamo: modifiche alla programmazione delle linee BS1 e BS2

In considerazione delle ulteriori disposizioni e limitazioni legate all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Sab Bergamo comunica all’utenza che sono state apportate modifiche alla programmazione di alcune corse.

A decorrere da domenica 29 marzo 2020, il servizio sulle linee BS1 e BS2 seguirà l’orario non scolastico e subirà le seguenti ulteriori riduzioni: nei giorni feriali da lunedì a sabato, sono sospese le corse 6:20 Ponte di Legno – Sesto San Giovanni; 13:50 Sesto San Giovanni – Ponte di Legno. Il servizio festivo è interamente sospeso

SAB è la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano a Bergamo e nella relativa provincia. SAB fa parte di Bergamo Trasporti, un consorzio di tre società che garantisce la massima copertura possibile sul territorio sia cittadino che provinciale.
A partire dal 1 aprile 2017, in seguito alla fusione con la SAL, la SAB opera servizi di trasporto pubblico anche nella provincia di Lecco.
Ecco i servizi nella Provincia di Bergamo: trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano, servizi turistici, servizi atipici finalizzati. Servizi speciali: Linee Mare da Bergamo per la Riviera Romagnola e la riviera Ligure di Ponente; Linea Milano – Monaco; Linea Aeroporto Orio al Serio – Torino, Funivia Albino-Selvino
Provincia di Lecco: trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano, scuolabus, servizi privati di noleggio con conducente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios