Con Autolinee Varesine e Stie Romagna e Liguria a portata di bus

Da sabato 17 giugno sono ripartite le linee Mare organizzate da Autolinee Varesine e Stie con  i collegamenti Luino-Varese-Gabicce e Varese-Diano Marina.

In Romagna collegamenti assicurati per tutte le più celebri località, dai Lidi di Classe e del Savio fino a Milano Marittima, da Cervia a Cesenatico e Gatteo (foto Emilia Romagna Turismo), da Bellaria a Torre Pedrera, per poi dirigersi appunto verso Gabicce Mare attraverso Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. Questa tratta viene effettuata al venerdì e al sabato in direzione Romagna, mentre al sabato e alla domenica per i rientri in Lombardia.

Stesso discorso per la Liguria: tutto il Ponente viene infatti lambito dalla linea Varese-Diano Marina, a partire da Varazze e proseguendo attraverso Celle, Albisola, Spotorno, Finale, Borghetto, Alassio, Laigueglia e San Bartolomeo. Su questa linea, i viaggi nelle due direzioni si svolgono nella sola giornata di sabato.

Gli autobus Gran Turismo di Autolinee Varesine e Stie garantiscono i più moderni confort: nelle tariffe dei biglietti – immutate rispetto allo scorso anno –  sono compresi un bagaglio da stiva ed un piccolo collo a mano da tenere in cabina.

Per info su orari, percorsi, tariffe e modalità di prenotazione: https://www.autolineevaresine.it/it/Romagn-e-Liguria-al-mare-con-AutolineeVaresine.html


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios