IMPRESE IN MOVIMENTO 2019: STAT VINCE IL PREMIO DELLA GIURIA

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Stat di Casale Monferrato ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Oltre i confini”.

Il Gruppo Stat da 100 anni collega le principali località turistiche italiane (Riviera Adriatica – Riviera Ligure – Versilia – Trentino/Dolomiti – Valle d’Aosta – località termali) e l’ Aeroporto di Malpensa, con servizi giornalieri e stagionali e con pullman di ultima generazione.

Sono l’accoglienza, la gentilezza, il rispetto e l’ospitalità a contraddistinguere il Gruppo Stat. Pullman confortevoli (wifi gratuito – WC- climatizzazione – intrattenimento – servizi di cortesia – poltrone distanziate), rispetto degli orari (traffico permettendo), info, sicurezza, capillarità delle fermate, facilità di accesso con prenotazione obbligatoria tramite rete di agenzie e on-line per garantire il posto a sedere, sono gli elementi del successo di una grande storia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios