Imprese in movimento 2019: Premio della Giuria per Caputo Bus

L’azienda Caputo Bus di Avellino ha vinto il Premio della Giuria (categoria video) del concorso “Imprese in movimento 2019” ideato dall’ANAV.

Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Nel filmato proposto dall’azienda vengono sottolineati tutti i punti di forza del servizio che spaziano dalla professionalità del personale, all’efficienza dei controlli periodici sui mezzi garantita da un’attrezzata officina.

La Caputo Bus, con sede nel Nucleo Industriale di Conza della Campania (AV), è presente nel settore del noleggio autobus con conducente e delle autolinee sin dal 1949.

Nel corso della sua attività, alimentata da un forte spirito imprenditoriale e da un’innata vocazione, ha consolidato una notevole esperienza commerciale e tecnologica che la portano ad essere una tra le più affermate aziende del settore.

Nel suo orientamento al customer care, gli autobus sono dotati dei più sofisticati e moderni accessori. L’azienda dispone di ampi locali per il ricovero dei propri automezzi. Nella sede, trovano posto gli uffici commerciali, gli uffici amministrativi e l’officina dotata di tutte le attrezzature necessarie ai periodici interventi di manutenzione su ciascun automezzo.

Nel 2002 i soci hanno dato vita all’Agenzia di Viaggi & Turismo denominata “Esa…gerati Tour” con sede Conza della Campania – contrada Pescara – Area PIP, per la costruzione di pacchetti turistici in tutto il mondo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios