Nuovi servizi e prodotti esclusivi per i soci ANAV: siglata convenzione con Prometeon

L’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori ha siglato una convenzione con Prometeon Tyre Group che assicura alle aziende associate condizioni vantaggiose per l’acquisto di pneumatici e sui relativi servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete di rivenditori specializzati selezionati da Prometeon su tutto il territorio nazionale.

La convenzione si poggia interamente sul nuovo sistema di fatturazione centralizzata di Prometeon PRO-Management, che garantirà sia alle flotte che ai rivenditori coinvolti affidabilità e velocità del processo gestionale del servizio ed una semplificazione della gestione amministrativa.

Tale iniziativa rappresenta il primo passo di ANAV verso la definizione di una serie di convenzioni mirate ad offrire alle aziende associate un ampio campo di valutazione per gli approvvigionamenti sotto il profilo tecnico, qualitativo ed economico.

“Prosegue e si amplia l’azione di diversificazione di servizi di qualità a favore delle aziende associate – ha dichiarato Giuseppe Vinella, Presidente di ANAV – e quindi non solo attività di rappresentanza e di assistenza sui vari temi di interesse delle attività delle nostre imprese, ma anche comunicazione, formazione e servizi specifici. Il fatto di aver ora definito un importante accordo di collaborazione con un’azienda leader del settore costituisce peraltro l’ennesima conferma della rilevanza industriale del trasporto passeggeri con autobus”.

Anche Antonio Giardino, Country manager Italia di Prometeon, ha espresso grande soddisfazione per l’intesa siglata con ANAV: “Abbiamo lavorato insieme con grande spirito collaborativo per arrivare a questo traguardo che metterà a disposizione delle flotte delle aziende associate l’offerta multibrand di prodotto e di servizi innovativi di Prometeon Tyre Group”.

ANAV rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus e conta tra i suoi associati circa 600 imprese, operanti in Italia con un parco circolante di circa 18.000 unità. Prometeon Tyre Group opera nel settore pneumatici, focalizzandosi sul settore Industrial. L’offerta Prometeon è multi-level con un portafoglio prodotti che include i brand Pirelli, Formula, Anteo, Tergys e Eracle.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios