Consegna EvoBus per Bellando Tours: la flotta si amplia con un nuovo Mercedes-Benz Tourismo

Un brillante Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD M/2 è stato recentemente consegnato all’azienda BELLANDO TOURS di Bussoleno, in provincia di Torino.

Solo due mesi fa, l’azienda aveva introdotto nella flotta un altro Tourismo bianco dello stesso modello.

Le sellerie Ambassador accolgono i passeggeri insieme alle prese alimentate da inverter per la ricarica dei propri dispositivi elettronici, in modo da assicurare una connessione costante. Tourismo è equipaggiato con ABA4, il più avanzato dispositivo di assistenza alla frenata di emergenza, in grado di rilevare ostacoli fissi e in movimento, perfino pedoni, e ridurre autonomamente la velocità del veicolo. È dotato inoltre di ART (Tempomat con regolazione della distanza) e TPM (Tire Pressure Monitoring).
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

BELLANDO TOURS S.r.l. effettua servizio di trasporto urbano nel Comune di Bardonecchia; extraurbano nel collegamento con i comuni limotrofi e servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.

L’azienda ha mantenuto il carattere familiare della sua fondazione ed opera nel settore del trasporto passeggeri dal 1967. Fondata da Dario Bellando, oggi vede come soci i signori Dario Bellando, Giovanna Tonda Giovanna e Maurizio Bellando.
Il servizio di noleggio abbraccia tutta Europa con un parco veicoli costantemente aggiornato.
Bellando Tours fa parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico per i trasporti della Provincia di Torino. Tale consorzio ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire una rete unica in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios