PROMETEON E VR46 INSIEME PER  MOTOR RANCH VR46 E 100 KM DEI CAMPIONI

Motori, passione, continua ricerca del risultato e valorizzazione dei giovani talenti. Con la nona edizione della 100 Km dei Campioni, andata in scena da giovedì 11 a sabato 13 gennaio c.m. al Motor Ranch di Tavullia (Pesaro-Urbino), Prometeon Tyre Group ha avviato una partnership con il Motor Ranch VR46, l’impianto sportivo ideato dal 9 volte iridato di motociclismo Valentino Rossi.

La partnership col mondo VR46 dà continuità ai progetti già avviati da Prometeon nel mondo del motorsport. Nel motociclismo è già Official Sponsor del Campionato mondiale Superbike e co-title partner del Pata Yamaha Prometeon WorldSBK Official Team.

Obiettivi del Gruppo sono l’organizzazione di eventi esclusivi per i propri clienti, dipendenti e partner, nonché una sempre maggior esposizione del brand Prometeon.

Roberto Righi, CEO di Prometeon Tyre Group:Ci fa particolarmente piacere attivare questa partnership, perché i valori fondanti di VR46 sono valori nei quali Prometeon si riconosce appieno. Poter contribuire a supportare la crescita delle giovani generazioni di piloti italiani sulle orme di un’icona come Valentino è una ulteriore gratificazione”.

Carlo Alberto Tebaldi, AD Motor Ranch VR46: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi della partnership raggiunta con Prometeon, un partner di assoluto livello nel mondo dei pneumatici, già presente nel motorsport e con cui condividiamo gli stessi principi e valori.”

 

Prometeon Tyre Group è l’unico produttore di pneumatici completamente focalizzato sui settori Industrial, ossia trasporto di merci e persone, Agro e OTR. L’offerta Prometeon è multi marca, con un portafoglio prodotti che include tra i principali i brand PIRELLI, FORMULA, PHAROS e ANTEO. Il Gruppo ha 4 fabbriche (2 in Brasile, una in Egitto, una in Turchia), 3 centri di Ricerca & Sviluppo (Italia, Brasile e Turchia) e un Centro di Sviluppo in Egitto. Sono circa 8 mila le persone di oltre 40 nazionalità che lavorano all’interno del Gruppo, presente in tutti i 5 continenti.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios