Sicilia: dieci nuovi Mercedes-Benz Tourismo per Autolinee Magistro

Una vera e propria nuova flotta per AUTOLINEE MAGISTRO di Brolo, in provincia di Messina. Dieci nuovi Mercedes-Benz Tourismo 15 RH CLASSE III sono sono stati consegnati all’azienda da EvoBus.

Carrozzeria bianca, motore Mercedes-Benz OM 470, 290 kW; cambio manuale Mercedes-Benz GO 210, 6 marce– gasolio Euro 6: i mezzi verranno impiegati nel servizio di linea regionale provincia di Messina. Gli autobus sono entrati in servizio in concomitanza con l’apertura dell’anno scolastico, dopo i collaudi effettuati in Sicilia accompagnati da relativo corso di formazione per il personale di officina.

A bordo, le postazioni passeggeri sono particolarmente confortevoli, grazie a sedili reclinabili, poggiatesta in pelle, braccioli centrali e lato corridoio abbattibili e poggiapiedi.
Gli autobus sono inoltre allestiti con cartello indicatore, conta passeggeri, predisposizione impianto di videosorveglianza, predisposizione obliteratrice accesso porta I per convalida titoli di viaggio, sollevatore disabile con relativa postazione interna per lo stazionamento disabile in carrozzella, impianto antincendio vano motore.

AUTOLINEE MAGISTRO è un importante vettore di trasporto pubblico in Sicilia. Con il suo parco mezzi di circa 50 bus, collega Messina a Patti, Gioiosa Marina, Brolo, Castell’Umberto, Naso, Capo D’Orlando, Tortorici. Effettua inoltre numerosi servizi che collegano i paesi sui Nebrodi con Brolo, Capo D’Orlando e Patti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios