Calabresi: da 60 anni sulle strade del Lazio e del Mondo

La Calabresi S.r.l. opera nel settore del noleggio autobus con conducente da oltre 60 anni ed ha nel tempo sviluppato la propria organizzazione divenendo uno dei punti di riferimento del trasporto turistico a Roma e sul mercato nazionale.
I continui investimenti hanno permesso di avere un parco di oltre 60 automezzi per le varie tipologie di trasporto.
Dispone di una sede a Roma, che si estende su un’area di circa 15.000 mq, con un ufficio operativo aperto 24h su 24 per 365 giorni all’anno.
Alvaro Calabresi, fondatore dell’azienda, a tutt’oggi l’autentico valore aggiunto che con la sua esperienza arricchisce l’attività. La direzione dell’azienda è affidata a Giuseppe Marola da oltre 30 anni a fianco di Alvaro Calabresi. Competenza, esperienza e professionalità unite in questa figura hanno permesso alla società di crescere e divenire una moderna struttura presente sul mercato ed in grado di soddisfare le esigenze dei partner nazionali ed internazionali che esigono un servizio di qualità.

La flotta a noleggio
Oltre 50 autobus Gran Turismo di tipo Setra, Mercedes, Irisbus, VDL, Iveco, con una capienza variabile da 81 a 19 posti, tutti dotati dei migliori comfort e muniti di regolare ZTL e di licenza da noleggio rilasciata dal Comune di Roma per garantire viaggi comodi e sicuri.
La Calabresi s.r.l. gestisce servizi di autolinee per il Comune di Monte Porzio Catone.
Svolge inoltre il servizio del trasporto alunni per le scuole elementari e medie esercitando 4 linee che collegano i plessi scolastici di Monte Porzio Catone. Il servizio di scuolabus è organizzato con un accompagnatore a bordo di ogni veicolo che verifica la presenza dei bambini aventi diritto al trasporto.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios