Treviso: arrivano i biglietti MoM con la nuova grafica

Un anno a colori per il trasporto pubblico trevigiano: inizia la distribuzione dei biglietti MOM con nuova grafica. Più facili da identificare, personalizzati in base al percorso prescelto, tra le due principali caratteristiche della nuova grafica di biglietti MOM con cui migliaia di passeggeri dovranno prendere dimestichezza a partire da questi giorni. I nuovi biglietti cambiano solo nell’aspetto; invariate – dall’agosto 2013 – restano al momento le tariffe.
I nuovi modelli di biglietti prestampati vedranno una differenziazione dei colori in base alla classe tariffaria, all’eventuale linea a tariffazione speciale (Treviso-Portogruaro e Treviso-Padova), all’acquisto a bordo, tutto questo al fine di agevolarne l’identificazione sia da parte dei Clienti che da parte del personale di bordo (autisti e verificatori).

La rivoluzione full color di MOM sarà comunque progressiva. I vecchi modelli di biglietti MOM andranno lentamente in esaurimento presso tutte le rivendite e le biglietterie aziendali (la rete commerciale MOM è composta da oltre 600 sportelli) e saranno nel corso del 2019 soppiantati dai biglietti a colori. Va evidenziato, inoltre, che i biglietti elettronici, se ben conservati, non hanno scadenza, pertanto i vecchi modelli resteranno sempre validi e ricaricabili in biglietteria fino a 30 corse.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios