Autoservizi Cenciotti: oltre 30 anni di esperienza al servizio di noleggio e trasporto scolastico

Aggiornamenti continui per il personale e mezzi di recentissima immatricolazione dotati dei più moderni sistemi di sicurezza, attiva e passiva, sono il biglietto da visita caratterizzano l’attività di Autoservizi Cenciotti.

L’azienda, che ha sede a  Fonte Nuova (Roma), nasce nel 1995 dai fondatori Massimo Cenciotti e Susanna Devoti e dall’esperienza maturata in questo campo fin dal 1983 e svolge qualsiasi attività relativa al servizio di trasporto persone: noleggio pullman con conducente e servizi di trasporto scolastico in vari comuni (inclusi servizi di trasporto per alunni diversamente abili).

Per garantire un livello di servizio sempre ottimale spicca la cura di alcuni aspetti: regolarità del servizio, puntualità, cordialità e disponibilità, massima pulizia interna ed esterna del mezzo; sicurezza del viaggio: costante manutenzione dei mezzi, personale di guida esperto, veicoli dotati di moderni ed efficienti sistemi di sicurezza attiva e passiva (computer di bordo, sistema antincendio del motore, ABS, ESD ecc.); formazione continua del personale: i dipendenti degli uffici e il personale viaggiante vengono costantemente aggiornati in materia di sicurezza stradale, novità legislative, procedure di primo soccorso; attenzione al cliente sollecitando loro feedback sui servizi erogati ed eventuali suggerimenti per alimentare l’importantissimo processo di miglioramento continuo.
Da oltre 30 anni Cenciotti svolge servizi di trasporto scolastico a Roma e in diversi comuni della provincia come Bracciano, Mentana, Fonte Nuova, Filacciano, Rignano Flaminio e Campagnano.
In ogni comune opera un referente responsabile che ha il compito di tenere personalmente i rapporti con le amministrazioni locali e che si occupa di gestire qualsiasi tipo di richiesta o problematica.

Tutto il personale è sottoposto ad un processo di continuo aggiornamento. In particolare, le persone impiegate nei servizi di trasporto scolastico, dagli autisti alle vigilatrici, vengono sottoposte ad una formazione specifica e possiedono, tra l’altro, un attestato personale di primo soccorso pediatrico.

I mezzi sono attrezzati anche per il trasporto di ragazzi diversamente abili, ai quali prestiamo sempre particolare attenzione. Sul fronte noleggio pullman e minibus Cenciotti offre: transfer da/per porti, aeroporti e stazioni; servizi navetta per aziende e privati; tour nazionali e internazionali; servizi giornalieri (o mezza giornata). Su richiesta, servizi opzionali quali: guide turistiche; interpreti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios