La Valle Trasporti, una realtà consolidata e in continua crescita

Su Il Resto del Carlino – Ferrara, Mimma La Valle e Paolo Pastorello, Presidente e Direttore Generale di La Valle Trasporti, raccontano un’azienda che dal 1989 è punto di riferimento in Italia e all’estero nel trasporto passeggeri.

Con oltre 2,5 milioni di km percorsi all’anno, quadi 100 dipendenti e 6 mln di fatturato, l’offerta dell’azienda spazia dai sevizi di noleggio nazionali e internazionali, ai servizi di linea interregionali, ai servizi di tpl, i trasporti scolastici per enti locali, ai trasporti sociali e per disabili, ai servizi di ncc con auto di rappresentanza, per finire con il trasporto leggero per conto terzi e autoriparazione veicoli.

Da sempre attenta all’ambiente e alla mobilità sostenibile, l’azienda ha investito molto in questo ambito con l’obiettivo di acquistare autobus con ausili per persone con mobilità ridotta. Ad oggi, la flotta è quasi interamente composta da mezzi euro 5 ed euro 6.

Ventisettesima candidata al Premio Mascagni 2023, La Valle ha lavorato fin dai primi anni 2000 per offrire servizi certificati legati a qualità, ambiente, salute e sicurezza dei lavoratori e a giugno ha ottenuto la quarta certificazione sulla sicurezza stradale.

Qui il testo integrale dell’intervista.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios