EVOBUS: UN ANNO DI SUCCESSI TRA NUOVI CLIENTI E BUS DI ULTIMA GENERAZIONE

È stato un anno di successi per Evobus che chiude il 2018 consolidando il proprio rapporto con i clienti: migliaia di aziende italiane acquistano a Bomporto bus Granturismo di ultima generazione. Aziende che operano sul territorio nazionale e che dimostrano continua fiducia nella scelta degli autobus e dei servizi Evobus.

“Noi e voi, in viaggio su una buona strada verso il 2019 che verrà. È un successo condiviso”. Questa la frase di auguri che Evobus rilancia alla vigili di Natale ai sui clienti dalla pagina de La Città dell’Autobus che informa su tutte le iniziative dell’azienda. 

Inoltre Evobus ricorda che, nonostante il periodo festivo, non lascia mai soli i propri clienti attraverso l’assistenza OMNIplus 24 ore su 24, al loro fianco in Italia e in Europa con una rete capillare di officine specializzate.
In queste settimane tra Natale e capodanno le officine e le quattro filiali OMNIplus saranno sempre aperte nei giorni feriali e nei superfestivi sarà costantemente operativo l’Hotline Service 24H al numero 00800-40204020.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios