IRIZAR I6, qualità, robustezza e affidabilità

IRIZAR ITALIA riscuote un gran successo anche nella gamma I6 alla quale molte aziende stanno pensando visto il recente rinnovamento e flessibilità del mezzo.

Ne è un esempio la recente consegna all’azienda Mirante di ben 3 nuovi Irizar I6S 12.35 Integral, uno dei quali munito di pedana sollevamento carrozzelle.

Il concetto di innovazione dell’Irizar I6 fa riferimento a un’idea che si profila relativamente semplice ma, nel contempo,  estremamente esigente. Semplice perché l’adozione da parte dell’I6 delle caratteristiche dell’accattivante I8 era solo questione di tempo. Esigente in quanto a questo rinnovamento deve essere fornita un’anima, l’anima dei nuovi modelli del marchio.

Per tale motivo, alla base di tale rinnovamento estetico c’è una tecnologia all’avanguardia che da’ valore ai concetti propri dell’Irizar I6, come la qualità, la robustezza e l’affidabilità di un modello dotato di propria personalità.

Un linguaggio visivo dedicato

Ispirata a uno stile visivo personale, la linea di questi I6S presenta l’impronta con la quale Irizar vuole sottolineare questa nuova era. Il design frontale, caratterizzato dai nuovi fari full LED ed il dettaglio dell’esclusiva integrazione trapezoidale dei nuovi sistemi di sicurezza. Linee più pronunciate e aggressive, scolpite su superfici rigide e morbide.

Nella parte laterale, una sottile rientranza accentua la sensazione di ottimizzazione e di qualità elevata. Una sensazione convalidata da dettagli ed elementi di abbellimento migliorati e moderni.

Per IRIZAR offrire pullman e autobus in grado di apportare un plus di differenza per quanto concerne sicurezza, affidabilità, comfort e redditività ai  clienti, ai passeggeri e alla società, costituisce una vera e propria mission aziendale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios