EVOBUS: RIFLETTORI PUNTATI SULLA GIOVANE CLIENTE ELLEN BROCCOLO

Riflettori puntati su Ellen Broccolo, Direttore d’Esercizio dell’azienda di Fly Bus Srl (Cortina Express), di cui è anche socia. L’Ibe, l’International Bus Expo di Rimini, è l’occasione per parlare con la giovane cliente Evobus. La calma ed il temperamento di Ellen fanno da cornice ai colori della fiera.

Giovane ma con un ruolo molto importante in azienda.
“Sì, sono Direttore di Esercizio – racconta a La Città dell’Autobus -. Seguo ambiti che abbracciano l’azienda a più livelli, da quello che riguarda i veicoli, alle risorse umane, ai servizi che eroghiamo sia di noleggio che di linea. Come servizi di noleggio abbiamo vari committenti sia pubblici che privati”.

Preponderante la presenza dei marchi Evobus nell’azienda.
“Assolutamente sì – risponde -. La maggior parte della nostra flotta è costituita da Mercedes e Setra. Perché come per ogni ambito della nostra azienda, anche per gli autobus cerchiamo di puntare a strumenti di qualità e di efficienza. Quindi sicuramente Mercedes e Setra rispondono a queste esigenze”.

E sulle caratteristiche principali degli autobus, Ellen parla dell’importanza di una “garanzia molto estesa sul veicolo e sul contratto di manutenzione”.

“Questi – aggiunge – ci permettono di avere dei costi fissi sin dall’inizio sugli autobus, ma anche di riuscire a gestirli al meglio perché per determinati servizi percorriamo molti chilometri. L’estensione di garanzia e la manutenzione incluse nel pacchetto sono sicuramente dei punti a favore di EvoBus”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios