LOMBARDIA, AUTOSERVIZI ITALO BETTINI: CONTROLLI COSTANTI SUI MEZZI PER VIAGGIARE IN SICUREZZA

Autoservizi Italo Bettini è un’azienda che si occupa del noleggio di veicoli, bus e bus Gran turismo con conducente. L’azienda lombarda offre da sempre servizi e veicoli d’alta qualità, per tutte le necessità di spostamento sia a livello locale, sia per destinazioni turistiche in Italia ma anche all’estero. Puntualità e sicurezza sono caratteristiche che la distinguono, da sempre conosciuti ed apprezzati per i loro servizi di qualità offerti a prezzi concorrenziali, pronti a soddisfare tutte le esigenze di mobilità offrendo il massimo del comfort e della sicurezza per i vostri viaggi verso qualsiasi destinazione.

I loro servizi comprendono: logistica noleggio auto per viaggi di lavoro, noleggio autobus gran turismo con conducente, noleggio autobus per disabili con conducente, viaggi in tutta Europa, viaggi vacanze, noleggio automezzi con conducente. Per qualsiasi tipo di informazioni, è possibile compilare il form attraverso questo link

Autoservizi Italo Bettini ha sede a Cavenago di Brianza,  opera nel settore degli autoservizi da diversi anni e vanta, ad oggi, una organizzazione ben sviluppata ed un parco automezzi ben fornito. La sicurezza è al primo posto per questa azienda tanto che effettua periodici controlli su tutti gli automezzi, al fine di garantire piena efficienza di tutte le sue parti. Mette, inoltre, a disposizione dei clienti un parco automezzi ben fornito, composto da autobus comodi e completi di ogni comfort.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios