BIG BUS. TRA LE MIGLIORI 250 AZIENDE NELLA CLASSIFICA DEL SUNDAY TIMES

Big Bus tra le 250 migliori aziende di trasporto turistico nella classifica del Sunday Times. È, infatti, tra le società che hanno avuto, lo scorso anno, la più importante percentuale di crescita per fatturato e per risultati nel settore del trasporto passeggeri nel mondo. L’indagine è stata condotta in collaborazione con l’agenzia turistica Southall Travel.

In virtù di questo risultato, abbiamo sentito Gianluca Di Ponzio di Big Bus Rome, che ha tra l’altro recentemente ricevuto un altro riconoscimento da parte di Anav, l’Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, legato al turismo e al Premio Smart Move.

Di Ponzio sottolinea l’espansione di Big bus a livello internazionale: “Big bus si conferma la più grande azienda nel segmento degli open bus, sia per la crescita del numero di città in cui siamo presenti sia per volume di fatturato. Quest’anno abbiamo aperto Singapore e Dublino, in una attività continua di espansione- Presto ci saranno altre acquisizioni che comunicheremo”.

BigBus è il più grande operatore di tour turistici open-top nel mondo, offrendo visite guidate in 19 città in tre continenti. È nato dalla fusione di due importanti aziende turistiche: la Big Bus Company Ltd (con sede a Londra) e Les Cars Rouges (con sede a Parigi). Le due aziende, ognuna con oltre 20 anni di esperienza di tour di successo, hanno creato Big Bus Tours nel maggio 2011. Big Bus è stato acquistato da Exponent LLC, una partnership di private equity con sede a Londra nel 2015. La filosofia di Big Bus è di pensare globale e agire localmente. Big Bus Rome, rappresentato da Gianluca ponzio, ha ottenuto l’importante riconoscimento dall’Anav per il ruolo svolto nel settore turistico nella città di Roma.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios