L’Italia è il “MAN MARKET OF THE YEAR 2023”

Durante il prestigioso evento internazionale tenutosi a Barcellona il 5 e 6 marzo, i dirigenti di MAN hanno premiato l’Italia come “Mercato dell’Anno 2023”, riconoscendo le eccellenti performance della filiale italiana l’anno precedente.

Con oltre 4.500 veicoli venduti e un fatturato superiore ai 520 milioni di euro, MAN Truck & Bus Italia ha stabilito nuovi record commerciali, con una crescita a doppia cifra in diversi indicatori economici.

La costante innovazione e l’impegno della filiale italiana di MAN hanno contribuito al consolidamento della sua posizione tra i mercati più importanti a livello globale.

Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato, frutto del lavoro di tutto il mio team e dei nostri partner. Fin dal mio primo giorno in Italia ho capito immediatamente l’enorme potenziale che questo mercato ha per MAN e, grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti, siamo riusciti fin da subito a rafforzare la nostra presenza sul territorio e a dimostrare ai clienti la nostra affidabilità e la nostra capacità di mettere a loro disposizione soluzioni di trasporto efficienti, sostenibili e convenienti. Sono convinto che con queste basi MAN giocherà un ruolo da protagonista anche in futuro e saprà accompagnare al meglio gli operatori del settore lungo il percorso della transizione energetica” – ha detto Marc Martinez, Managing Director di MAN Truck & Bus Italia e Presidente dell’Area Adriatica.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios