EVOBUS, MERCEDES-TOURISMO: DOPPIA CONSEGNA A LA VALLE

Una importante, anzi, doppia consegna è avvenuta presso la sede di EvoBus, a Bomporto nel modenese, quando sono stati recentemente consegnati all’azienda La Valle di Ferrara due autobus Gran turismo di ultima generazione.

Si tratta di una coppia di Mercedes-Benz Tourismo: un veicolo 15 RHD e uno 17 RHD con la carrozzeria metalizzata accesa dalla colorata grafica del logo aziendale.

La Valle Trasporti è un cliente da sempre legato ai brand di Evobus. La Valle è un’importante azienda emiliana, conosciuta a livello nazionale, con oltre 60 anni di esperienza nel trasporto persone. Le aree di business coprono i servizi di noleggio con conducente nazionale ed internazionale, servizi di autolinea interregionale, provinciale ed urbana, trasporti scolastici, trasporti maestranze, trasporti disabili, sostitutivi ferroviari e trasporto leggero di merci conto terzi. Attualmente opera prevalentemente nei trasporti regolari di passeggeri quali trasporto pubblico locale (aree Ferrara e Modena) e di linea a lunga percorrenza (per Lombardia e Piemonte), trasporto scolastico (comuni delle province di Ferrara, Bologna e Rovigo).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios