IL FROSINONE TORNA IN SERIE A VIAGGIANDO SUI BUS GRANTURISMO CIALONE

Cialone è l’azienda di Ferentino, nel Lazio, che ha supportato durante tutto il campionato il Frosinone Calcio nelle trasferte fuori casa. La squadra ha ottenuto un grande risultato ritornando in serie A dopo aver battendo in casa, per due reti a zero, il Palermo.

La società di autotrasporto è stata fondata nel 1895 da Giovan Battista Cialone che avviò l’attività di trasporto passeggeri tra la stazione ed il centro. Negli anni 50 iniziò poi anche l’attività di noleggio bus e le linee Ferentino-Roma, Ferentino- Frosinone , Ferentino-Napoli.

Cialone non è nuova in attività si supporto a società sportive. Dal 1985 al 1995, infatti, diventò la Compagnia Ufficiale di trasporti durante i campionati mondiali di Atletica di Roma nel 1987 e successivamente per i Mondiali di calcio di Italia ’90. Lo stesso decennio ha visto la Cialone Tour diventare il Vettore ufficiale della A.S. Roma durante la Presidenza Dino Viola prima e Ciarrapico successivamente.

Dal 2005, l’azienda è il vettore ufficiale del Frosinone Calcio con un autobus personalizzato con i colori sociali della squadra ed allestito ad hoc per permettere agli atleti di viaggiare nel più completo relax. L’azienda inoltre svolte servizio di: trasporto Pubblico Locale  nei comuni di Ferentino,  Arnara, Supino, Fumone, ed un collegamento di Linea extraurbana interregionale Civitella Roveto-Sora-Frosinone-Roma. Vari servizi sostitutivi di supporto per il trasporto ferroviario di Trenitalia e servizio di noleggio autobus da Granturismo e noleggio vetture con conducente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios