PADOVA: RIGATO, LA SOLUZIONE PER IL NOLEGGIO BUS GRAN TURISMO

L’azienda padovana Rigato si occupa di noleggio autobus per trasferimenti, gite turistiche, viaggi nazionali e internazionali verso le principali città d’arte e località turistiche.
Il loro parco autobus è composto da mezzi di recentissima costruzione, dotati di tutti i comfort, adatti per i trasferimenti anche su lunghe distanze.

L’azienda propone formule flessibili che vanno dal singolo spostamento in giornata unica al viaggio di più lunga durata, mettendo a disposizione pullman per gite, vacanze, soggiorni culturali, weekend di svago, nelle principali località di interesse turistico.

Rigato offre servizio in tutto il Veneto: dai principali scali aeroportuali di Venezia, Treviso, Verona, dal porto di Venezia, e dalle principali città della regione (Padova, Mestre, Vicenza). L’azienda offre ai propri clienti un servizio noleggio Minibus Gran Turismo con una capienza di 8 – 19 posti, e pulmini attrezzati per trasporto disabili.

Inoltre, organizza bus in occasione di eventi particolari come concerti, fiere, eventi sportivi, incontri di lavoro ma anche per feste private, addio al celibato, cerimonie e serate nei locali.

Per gruppi e società sportive, Rigato offre un servizio di trasferimento per società sportive con lo scopo di garantire agli atleti l’arrivo puntuale nel luogo stabilito, in perfette condizioni fisiche, riposati e rilassati prima della sfida che li attende. Trasferimenti aeroportuali: un servizio indispensabile per chi viaggia in aereo o attracca al porto di Venezia via nave e deve raggiungere un’altra destinazione, o per chi ha necessità di per intraprendere un viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios