TESEI, PER VIAGGIARE A BORDO DI MEZZI ECOLOGICI ANCHE NEI CENTRI STORICI

Tesei è l’azienda di Aprilia in grado di soddisfare il trasporto anche all’interno dei centri storici, grazie a servizi navetta affidati a mezzi leggeri a trazione elettrica, in linea con le norme previste dalle recenti disposizioni europee.

Tesei Bus effettua anche un servizio di trasporto maestranze, ovvero accompagna il personale delle migliori industrie del territorio, tra le quali Whyeth, Alcatel e Seli.

Dal 1970 l’azienda offre un efficiente servizio di trasporto scolastico, basato sulla qualità dei mezzi e la completa affidabilità del servizio stesso. Le navette sono dotate di tutti i comfort e rispondono alle normative vigenti in fatto di sicurezza. Il servizio di trasporto scolastico è garantito agli alunni residenti nel Comune di Aprilia e nelle sue borgate.

I suoi mezzi sono specializzati per il trasporto di disabili e anziani (fino a 4 persone) dotati di ascensore, aria condizionata, bloccaggio posti.

Mezzi modernissimi da 8 a 53 posti, dotati di tutti i comfort, particolarmente adatti per il trasporto su lunghe percorrenze, sia per comitive che per gruppi di persone.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios