VIBO VALENTIA. BROSIO TOUR: DALLE LINEE LOCALI AI VIAGGI CULTURALI

Linea locale ma anche noleggio bus per gite scolastiche, pellegrinaggi, crociere, viaggi di nozze, viaggi di un giorno e partenze per mete culturali. Sono i principali settori della Brosio Tour, azienda calabrese a conduzione familiare che opera dalla fine degli anni Sessanta.

Clicca qui per tutti gli orari delle corse per Vibo Valentia, Reggio Calabria e molte altre città della Calabria. Per prenotare, invece, uno dei bus dell’azienda Brosio il numero di riferimento è 0963.592431, oppure è possibile scrivere un messaggio utilizzando questo link. Mentre per prenotare la vacanza dei sogni e partire in crociera, è possibile consultare questo indirizzo.

Erano gli anni Cinquanta quando a San Calogero, in provincia di Vibo Valentia, Domenico Brosio, approfittava della cessazione di una linea di una ditta privata che collegava proprio Calimera-San Calogero-Vibo Valentia. Domenico Brosio ne approfittò, lanciandosi in questa avventura chiedendone concessione al Ministero dei Trasporti.

Poi, negli anni Sessanta, al titolare si affiancarono i figli che hanno portato l’azienda a specializzarsi nei servizi di trasporto attuali.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios