A CAGLIARI L’ULTIMA TAPPA DEL DRIVE ME! NEW TOURISMO ON THE ROAD

Da Nord a Sud, Drive Me! New Tourismo on the road  ha toccato le principali città italiane. Si è trattato di un road show con 15 tappe, 4.000 chilometri, e che ha visto coinvolta l’intera penisola per il piacere di provare e di guidare Tourismo Mercedes-Benz, il nuovo affascinante bus targato Mercedes.

Il tour, gestito da Evobus (società del Gruppo Daimler) che rappresenta la divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra, si conclude in Sardegna con la quindicesima tappa, a Cagliari, presso il Service Partner P.R. Motori Service S.r.l. ad Elmas, a poca distanza dall’aeroporto.

La cornice in cui si è concluso questo importante tour è la splendida Sardegna, isola profumata di salsedine e macchia mediterranea, gioiello incastonato in un mare invidiabile.

Ecco le 15 tappe che hanno caratterizzato l’iniziativa: martedì 20 febbraio Riccione, mercoledì 21 febbraio a Chieti, giovedì 22 febbraio a Bari, venerdì 23 febbraio a Cosenza, martedì 27 febbraio a Napoli, mercoledì 28 febbraio a Roma, giovedì 1 marzo a Firenze, lunedì 5 marzo a Torino, martedì 6 marzo a Varese, mercoledì 7 marzo 2018 a Verona, giovedì 8 marzo a Venezia, venerdì 9 marzo a Bressanone, mercoledì 14 marzo a Palermo, giovedì 15 marzo a Catania infine mercoledì 21 Marzo a Cagliari.

Nella progettazione della nuova generazione di motori, gli ingegneri Mercedes-Benz si erano posti obiettivi ambiziosi: ridurre drasticamente le emissioni e mantenere costanti i consumi di carburante, nonostante gli standard più severi della norma Euro VI.

Il risultato ha perfino superato le aspettative: i nuovi propulsori non soltanto convincono per l’elevata compatibilità ambientale, ma consumano anche meno carburante, olio motore e AdBlue rispetto ai loro predecessori a norma Euro V. Con questo risultato, Mercedes-Benz pone una nuova pietra miliare nello sviluppo dei motori.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios