FIRENZE, ALTERINI BUS: NEL TRASPORTO TURISTICO DA OLTRE SESSANT’ANNI

La famiglia Alterini  dà il nome all’azienda di famiglia che opera sin dal 1921 in Toscana, da tre generazioni, nel settore del trasporto turistico. La sede è situata accanto all’aeroporto di Firenze e a pochi minuti dal centro città: posizione perfetta che permette ai bus un veloce e facile accesso ai  clienti in città e zone limitrofe.

La storia: dopo i primi anni di esperienze con la gestione di alcune autolinee nella zona del Casentino, fu Dante Alterini che nel 1946 trasferì a Firenze l’attività di noleggiatore, dedicandosi esclusivamente al turismo. La tradizione della società Alterini Bus è oggi portata avanti dai figli Roberto e Claudio Alterini. È proprio grazie alla disponibilità, affidabilità e cura dei particolari della gestione familiare che la società si è ritagliata oggi un ruolo di spicchio nel settore del noleggio pullman granturismo in Toscana e Firenze in particolare. La società Alterini Bus è specializzata nel noleggio di pullman gran turismo e di auto e minibus con autista per servizi turistici nazionali e internazionali. In oltre 60 anni di attività è stato raggiunto un livello qualitativo e organizzativo riconosciuto dalle migliori agenzie di viaggio e tour operatori italiani e stranieri.

L’azienda opera tutto l’anno. Con la nostra flotta, tra l’altro, Alterini bus è in grado di soddisfare tutte le richieste. Come ad esempio, la prenotazione di bus per tour, gite scolastiche, congressi, cerimonie, matrimoni, eventi e escursioni dal porto di Livorno. Grande attenzione viene dedicata, inoltre, al rispetto delle ore di guida e periodi di riposo degli autisti. Le ore di impiego sono, infatti, regolate per legge.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios