ALESSANDRIA, AMAG MOBILITÀ: IL BIGLIETTO LO ACQUISTI CON UN SMS

Amag Mobilità opera nell’alessandrino svolgendo servizio di trasporto pubblico urbano. Amag Mobilità è una società soggetta a direzione e coordinamento di Line Servizi per la Mobilità Spa. 

Si è dotata, tra l’altro, di un call center per il “servizio eccobus” e del “servizio disabili”, ecco il link degli orari. Il numero 0131.225511 è in funzione dalle ore 7 alle ore 19 tutti i giorni feriali.

Inoltre, se vuoi acquistare un biglietto tramite Sms con questa azienda puoi farlo! Basta scrivere un messaggino contenente la scritta AMAG, le lettere possono essere in maiuscolo o minuscolo, non importa. Poi, invialo al numero 4880807.

Il servizio è attivo per i biglietti orari da €1,50 e funziona per il servizio urbano di Alessandria.

Il servizio è attivo per tutti gli utenti di Tim, Vodafone, Wind e 3. Non è necessario scaricare una App o iscriversi ad un sito internet. Dopo di ché si riceverà un messaggio di risposta che il biglietto è già valido per il viaggio.

È importante conservare i biglietti Sms sullo smartphone fino al termine del viaggio. Il biglietto sarà valido per 90 minuti. Leggi qui maggiori informazioni sul servizio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios