SAIS AUTOLINEE COLLEGA LA SICILIA CON IL RESTO DELLO STIVALE

Sais Autolinee ti fa viaggiare lungo tutto lo stivale, partendo dalla Sicilia. Vai sul sito per scaricare tutti gli orari e i luoghi di partenza. Sais tocca le principali città del Sud, del Centro e del Nord Italia.

Prenotare i biglietti per le tratte regionali e nazionali è semplicissimo anche al biglietto on line, basta cliccare qui oppure prenotare dal portale internet.

L’azienda nasce nel lontano 1926 grazie all’intraprendenza dell’ingegnere Antonio Scelfo, che chiede ed ottiene la concessione dell’autolinea Enna – Scalo Ferroviario realizzando così il primo nucleo di quella che sarebbe diventata una tra le più importanti aziende d’Italia, nel panorama del trasporto pubblico su gomma.

Cortesia, puntualità, attenzione alla qualità del servizio, accurata manutenzione della flotta ed assistenza ai propri passeggeri, fanno di Sais Autolinee una delle principali compagnie di trasporto pubblico nel panorama nazionale, realizzando i maggiori collegamenti autostradali in Sicilia e collegando l’isola al resto dello stivale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios