FLORENTIA BUS. AZIENDA LEADER NEI VIAGGI PER L’EST EUROPA

Florentia bus è leader nei viaggi per l’est Europa. Guarda qui tutte le tappe dall’Italia per la Slovenia, la Croazia, la Serbia, la Bulgaria e viceversa. Le fermate si eseguono a richiesta ai caselli autostradali lungo il percorso con prenotazione telefonica entro le ore 15 del giorno precedente, il viaggio al numero +359 29805658 (la tariffa applicata sarà quella della fermata precedente).
Le fermate a richiesta sono concesse soltanto in territorio italiano. Inclusi nel prezzo del biglietto: oltre al bagaglio a mano, due bagagli delle dimensioni indicate nelle condizioni di viaggio (2° bagaglio gratis), acqua e caffè.

Nei periodi di bassa stagione sarà attiva una promozione per gli acquisti online con carta di credito. Dal lunedì al giovedì sconto 10%, dal venerdì alla domenica sconto 5%.

L’azienda nasce nel 1996 da due rami aziendali di trasporti fratelli Maddii e Stam, nel 2000 assume tutte le attività delle due aziende madri tra cui servizio di noleggio autobus, linee nazionali e linee internazionali. Oggi è controllata al 100% dal gruppo fratelli Maddii.
Anche se Florentia bus è un’azienda giovane, affonda però le sue radici su tradizioni storiche ben consolidate: da un lato la Stam, che fu fondata nel 1988 da un gruppo di artigiani del Mugello che operavano nel settore del trasporto persone da molto tempo. Dall’altro la fratelli Maddii che opera nel settore autobus da ben tre generazioni: già nel 1928 Florindo Maddii viaggiava con i primi minibus, da allora di strada ne è stata fatta veramente tanta.

Oggi, grazie a queste esperienze l’azienda è in grado di offrire una professionalità elevata ed un servizio completo operando nel trasporto persone sia su servizi di linea regionale, che internazionale, che in servizi di noleggio su tutto il territorio nazionale ed Europeo, garantendo un valido supporto per il turismo internazionale di outgoing e incoming. Basti pensare che la maggior parte degli autisti parla una seconda lingua straniera.

Florentia bus possiede e gestisce una flotta di 45 autobus con capacità da 19 a 90 posti a sedere e un’età media di quattro anni, tutti provenienti da produttori del calibro di Mercedes, Setra, Vdl.
La maggior parte dei veicoli ha una toilette e su richiesta del cliente ogni configurazione dei posti autobus può essere riorganizzata per fornire una zona di classe business con più ampi spazi tra i sedili.

Florentia Bus è un’azienda che rispetta l’ambiente, per questo nella propria sede ha istallato un impianto fotovoltaico per la produzione in proprio di energia elettrica ed un impianto di lavaggio autobus con recupero dell’acqua utilizzata per oltre il 90%. Il loro motto? “La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte”, una frase di Omar Khayyam.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios