Tour Baire partner del Cagliari Calcio anche per le prossime tre stagioni

Non solo la prosecuzione di un’esperienza di successo, con altri 3 anni di contratto con il Cagliari Calcio, ma anche l’implementazione della partnership dato che Tour Baire è il nuovo Jersey sponsor della sezione Primavera dei rossoblù.

La stagione calcistica in corso vede già l’azienda di trasporti di Capoterra al fianco della Prima squadra negli spostamenti dal centro sportivo di Asseminello allo stadio ‘Unipol Domus’ di Cagliari con una novità: Tour Baire quest’anno compare anche come primo sponsor nelle maglie dei giocatori della Primavera. Un elemento aggiuntivo che l’Amministratore Matteo Baire ha definito di grande rilevanza per il comparto dei trasporti perché “accresce la funzione sociale delle aziende di trasporto, avvicinandole sempre di più a un mondo, quello sportivo, che rappresenta un importante strumenti di inclusione sociale in grado di azzerare le diseguaglianze”. Guardando alle future generazioni, ha aggiunto Baire, “lo sport con le scuole calcio e le sezioni più giovani è certamente uno dei modi più efficaci per educare e la personalità degli sportivi più giovani, è per questo che l’intesa raggiunta per la Primavera rappresenta per Tour Baire un motivo di orgoglio e gioia”.

Tour Baire, con l’inizio del campionato, è quindi già in pista nel garantire viaggi da serie A: il Cagliari Calcio ha infatti confermato la partnership anche per la stagione 2023/2024 (e poi 24/25 e 25/26). Il gruppo di Capoterra, attivo soprattutto nel sud Sardegna, si conferma affidabile, competente e sicuro nel trasporto degli sportivi della Prima Squadra e della Primavera dal centro sportivo allo stadio (e viceversa) e negli spostamenti all’interno della regione.

Il sevizio messo a disposizione della squadra sarda su inserisce nel più ampio servizio “shuttle per gruppi sportivi” rivolto a club, gruppi e associazioni sportive.

Tour Baire figura certamente tra le prime aziende ad aver fatto del binomio sport-trasporti un punto di forza: “Quando due mondi si incontrano viene fuori un potenziale di ricchezza fino a quel momento inespresso che si traduce in efficienza del servizio – spiega ancora l’Amministratore Unico Matteo BaireAnche per la stagione in corso siamo orgogliosi di accompagnare il Cagliari Calcio garantendo sempre, come nel corso di questi anni ha recitato il nostro slogan, viaggi da serie A”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios