CAPSCOOP. DALL’UMBRIA, LA COOPERATIVA CHE PUNTA SULLA SICUREZZA

Da più di 30 anni l’obiettivo della società cooperativa umbra Capscoop è di garantire ai viaggiatori la massima sicurezza. La storia di Capscoop inizia, infatti, nel 1974, anno in cui alcuni noleggiatori umbri decisero di costituire una cooperativa per meglio soddisfare le richieste della crescente clientela. Da allora è iniziato lo sviluppo di questa azienda che negli anni ha toccato vari settori: dal trasporto scolastico al Trasporto pubblico di linea (Tpl) al turismo, attività quest’ultima nella quale opera sin dall’inizio. Attraverso la professionalità e la preparazione del personale autista che ha maturato esperienza nel campo nazionale ed internazionale, con un parco automezzi moderno e costantemente controllato.

La sede dell’azienda si trova a San Terenziano, in provincia di Perugia. Iscriviti qui alla newsletter per restare informato sulle iniziative dell’azienda. Da questo link puoi invece scaricare tutti gli orari delle tratte locali. Mentre attraverso i suoi pullman Gran Turismo, Capscoop organizza gite giornaliere, viaggi di più giorni in Italia e all’estero, pellegrinaggi, transfert da e per gli aeroporti e noleggio.

La cooperativa mette a disposizione della sua clientela, costituita da singoli privati, gruppi precostituiti, istituti scolastici e numerose agenzie di viaggio operanti nel territorio nazionale e non solo, autobus Gran Turismo da 54 e 19 posti, di elevata qualità ed affidabilità, assicurati con i più alti massimali, sottoposti a costante manutenzione e dotati di tutti i comfort per fronteggiare lunghe percorrenze sia in territorio nazionale che internazionale. 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios